Diesel

Visualizzazione di 1-12 di 70 risultati

Filtro

L’azienda Diesel è stata fondata da Renzo Rosso nel 1978, con l’idea di creare il denim più innovativo al mondo. Un iconico marchio lifestyle di successo presente ormai in più di 80 paesi.

Nel bel mezzo di una crisi petrolifera di livello mondiale, Renzo Rosso ebbe l’idea di far conoscere il suo marchio denim come alternativa ai giganti della moda casual.

Dalla sua fondazione, Diesel è stata protagonista di un’incredibile crescita: da azienda pionieristica nel settore del denim, si è evoluta fino a diventare leader dell’abbigliamento casual di qualità.

La linea per bambini Diesel Kids fu creata nel 1984, creando una reale alternativa ai brand di lusso tradizionali.

Negli anni, le collezioni e le immagini della linea Diesel Kids hanno esplorato il magico e ancora sconosciuto mondo della fantasia dei bambini, ricco di colori vivaci e indumenti alla moda sfoggiati con grande soddisfazione e divertimento.

Le collezioni per i più piccoli, che vanno dalla linea Baby (da 3 a 36 mesi) alla Junior (da 4 a 16 anni), includono una gamma completa di accessori, tra cui scarpe, borse e cinture.

Nonostante la sua crescita, la filosofia di Diesel è rimasta invariata nel tempo: un marchio sinonimo di passione, individualità ed espressione della propria personalità.