I prodotti per l’igiene del neonato e della mamma Fiocchi di Riso 16 Ottobre 2015 – Posted in: Blog

Amici di Cosebimbi oggi vi vogliamo parlare dei prodotti per l’igiene del bimbo e della mamma Fiocchi di Riso. Già il nome di questi prodotti sa di buono. Se si pensa a Fiocchi di Riso non si può far altro che immaginare il vaporoso profumo di bimbo.

Ma oltre la delicatezza evocata dal nome il marchio Fiocchi di Riso promette assoluta sicurezza per la pelle dei bambini e delle mamme rispettando la crescita e lo sviluppo del piccolo e proponendo  soluzioni innovative “in funzione” delle difese naturali della pelle stessa.

Talco su Talco, l’olio per la pelle, il bagnoschiuma “Sa di me” sono solo alcuni dei prodotti più conosciuti  dell’italianissimo brand. Sì, infatti dietro alla qualità  Fiocchi di Riso c’è l’azienda Sitar s.r.l. di Padova che ha scelto di  andare oltre gli standard di sicurezza richiesti dalle normative attuali e di porre attenzione a tutti i sottoprodotti che si possono sviluppare in fase di produzione di un cosmetico.

fiocchi-diriso
Nei prodotti per l’igiene Fiocchi di Riso sono stati scelti rigorosamente principi attivi nutritivi e attivi schiumogeni di origine naturale per tutelare ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili, sono  privi di SLS (Sodium Lauryl Sulfate) e SLS (Sodium Laureth Sulfate), Paraffina, PEGs, Mea, Dea, Tea, coloranti e profumi e senza conservanti aggressivi.

Vieni a scoprire tutta la linea in negozio o acquista direttamente online