Follow kids il braccialetto antismarrimento per bambini 1 Ottobre 2015 – Posted in: Blog

Una delle paure più grandi dei genitori è quella di perdere di vista i bimbi, soprattutto quando siamo in luoghi molto affollati, centri commerciali, in spiaggia, in viaggio, in giro per la città o semplicemente al parco.

Tutti abbiamo provato quei 30 secondi di terrore puro quando giriamo lo sguardo e bimbi sono spariti, non sono al nostro fianco. E’ inutile descrivere la sensazione perché ogni genitore l’ha provata e sa di cosa stiamo parlando, e sappiamo quale sia l’angoscia se non li ritroviamo subito.

 

bracciali-mare-quadrato

 

Oggi il rischio di smarrimento  si può evitare facilmente, grazie a Follow Kids, una semplice tecnologia che garantisce al tuo bimbo la libertà di cui ha bisogno per crescere e a te la serenità che meriti.

I braccialetti Follow Kids sono integrati ad una App, sia per iOS che per Android, che geolocalizza la posizione del bambino direttamente  sul proprio dispositivo mobile. Il bracciale, realizzato in silicone colorato è un oggetto molto divertente da indossare, dunque il bimbo non farà di certo storie per metterlo, inoltre è un prodotto anallergico e completamente Made in Italy.

Come Funzionano i braccialetti Follow Kids

Il braccialetto invia un segnale di allarme se il bambino si allontana troppo.

La sua batteria dura dai 4 ai 6 mesi ed è adatto anche a bambini molto piccoli vista la totale sicurezza del prodotto.

Follow Kids permette di regolare la distanza massima entro cui non allontanarsi, può gestire più braccialetti con un unico telefono . Assolutamente impermeabile ti avvisa in caso di immersione in acqua è testato fino ad un metro di profondità .

Il braccialetto è disponibile sullo store Online Cosebimbi  in tanti colori divertenti, tra i quali  Rosa principessa, Verde dinosauro.  Clicca qui per acquistarlo subito.