Scarpine Bobux soft sole piedini liberi e comodi 15 Settembre 2015 – Posted in: Blog

bobux2Sono arrivate nei negozi Cosebimbi le scarpine Bobux, sono così carine e morbide che vogliamo raccontarvi con quanta creatività questa azienda neo-zelandese è riuscita a concepire un prodotto, non solo bello ma anche capace di proteggere al meglio i piedini dei nostri bimbi.

I piedi dei bambini durante la crescita hanno bisogno di libertà così i muscoli si possono rinforzare, le dita devono imparare ad aggrappare e allargarsi così le ossa possono crescere ed assumere la loro posizione naturale. L’unico modo per favorire tutto questo è lasciare i piedi il più possibile scalzi, sopratutto nel primo anno di vita. Il 70% dell’informazione che arriva al cervello sul “come” camminare, correre e saltare arriva dai nervi della pianta dei piedi; quindi più riescono a sentire il suolo, maggiore sarà la comprensione del bambino dell’ambiente che lo circonda e quindi lo sviluppo della sua capacità di movimento sarà più efficace.

Ma quando arriva il momento di dover metter le scarpine  Bobux viene incontro alle esigenze di noi genitori, proponendo scarpine per ogni ogni tappa dello sviluppo, dal gattonamento fino a che il bimbo non cammina da solo.

Quattro linee new-b, per i neonati, step-up per i bimbi che iniziano i primi passi,  i-walk per chi, ormai sicuro sui suoi piedini va ad esplorare il mondo e infine la divertente linea di babbucce soft sole.
Le pantofole soft sole sono il fiore all’occhiello della Bobux e sono la soluzione ideale per la casa. Antiscivolo, morbide, resistenti  e traspiranti sono anche bellissime con i disegni colorati, dinosauri, trenini, automobiline, ranocchi, fiori faranno impazzire i vostri piccoli e non faranno capricci per indossarle.

Guarda quanti modelli disponibili sul nostro store-online oppure vieni a trovarci nei nostri negozi, Cosebimbi Easy al Centro Euclide o da Cosebimbi Fashion in Via Flaminia Vecchia, 700