Babyzen YOYO Passeggino e Carrozzina compatti 8 Maggio 2015 – Posted in: Blog

Quando si cerca un passeggino-carrozzina ultra leggero, compatto e facilmente richiudibile non si può che pensare al famosissimo YOYO di Babyzen.

La Babyzen, ha centrato in pieno le esigenze delle famiglie costruendo un prodotto pratico, comodo, e facilmente portabile in ogni luogo in città, sui mezzi pubblici e soprattutto in viaggio, dove vince su tutti, grazie all’omologazione IATA, per cui è accettato come bagaglio a mano in aereo, dunque le sue ridotte dimensioni permettono a mamma e papà di avere il passeggino stipato nelle cappelliere degli aerei e subito a portata di mano.

home-yoyo

Il passeggino Yoyo Babyzen, naturalmente è disponibile in tre versioni, versione solo passeggino (YOYO 6+) o solo navicella (YOYO 0+) o combinate insieme con il DUO. Inoltre è provvisto di tanti accessori utili sia nelle versione passeggino, sia nella versione carrozzina.

  • cestello portaoggetti agganciato direttamente sul telaio
  • una pratica borsa per il trasporto del passeggino, quando è chiuso.
  • Set Newborn Nest 0+ per rivestire il telaio e trasformarlo in carrozzina con tessuto base della navicella, il materassino la copertina e la capottina del colore scelto, un morbido cuscinetto e il parapioggia per la navicella.
  • Set Base 6+ per trasformare il telaio in carrozzina con tessuto base della seduta, il materassino e la capottina del colore scelto e il parapioggia.
  • portabevande
  • ombrellino
  • la sacca da viaggio

Inoltre tanti colori per un passeggino non solo comodo ma anche elegante.

Clicca qui in basso per vedere l’offerta in omaggio una tendina parasole, fino ad esaurimento scorte.tendina ventosa

[button link=”http://www.cosebimbi.it/blog/categoria-prodotto/passeggini-2/babyzen/” type=”big” newwindow=”yes”] Guarda l’offerta[/button]