Camerette Baby Arredi a Roma 27 Novembre 2014 – Posted in: Blog

Se state aspettando un bambino e tra i sogni di mamma c’è anche quello di arredare la cameretta con mobili funzionali ma eleganti vi proponiamo lo stile, tutto italiano, di Baby Arredi.

Baby Arredi è un’azienda artigianale di Castel San Pietro Terme nata nel 1987: negli anni ha unito esperienza nel design e abilità nel creare pezzi di artigianato unici per bellezza e solidità. I mobili sono infatti totalmente costruiti in Italia e realizzati utilizzando solo materie prime di alta qualità.

baby_arredi_banner

La linea di camerette Baby Arredi comprende tutto ciò che serve ad una neo-mamma e a l suo bambino: armadio, lettino, comodino, cassettiera, fasciatoio, cassapanca, senza dimenticare i dettagli, abat-jour, attaccapanni, carillon, mensole,  specchio, porta foto.

Le camere Baby Arredi oltre l’eleganza sono estremamente funzionali perché seguono la crescita del bambino, adattandosi alle nuove esigenze. Come nel caso dell’armadio “Armando”, costituito da diversi moduli che nel tempo possono essere aggiunti.

La cassettiera “Nascondino“, invece, ospita il fasciatoio del bambino ma appena il piccolo abbandona i noiosi pannolini è possibile raddoppiare il numero dei cassetti e con un top unico si può creare un comodo mobile.

Baby Arredi realizza anche rivestimenti di culle su misura, e personalizza i complementi tessili con il ricamo delle iniziali del neonato.

Per acquistare i mobili Baby Arredi puoi venire nel nostro show room al negozio Cosebimbi Easy in Via Flaminia Nuova km 8,200 al Centro Euclide e approfittare del 30% di sconto su tutta la collezione di mobili e il 20% sul tessile.

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 10 DICEMBRE 2014.