Fidati il termometro a distanza ad alta tecnologia di Joycare 17 Novembre 2014 – Posted in: Blog

FIDATI® è un termometro a distanza ad alta tecnologia di Joycare che consente di misurare la temperatura corporea, ma anche quella di alimenti, oggetti, liquidi e dell’ambiente, attraverso un sistema di rilevazione a distanza in tempo reale.

Strumento all’avanguardia e facile da usare, non è invasivo, è veloce e non si corrono rischi di rottura. FIDATI® non entra mai in contatto con il bambino, quindi non provoca nessun fastidio perché il valore viene proiettato direttamente sulla superficie misurata senza che sia necessario alcun contatto diretto, dunque se il tuo bambino sta dormendo e vuoi verificare la sua temperatura corporea senza che si svegli, FIDATI® è la soluzione ideale.

Come Funziona FIDATI®?

FIDATI® rileva le emissioni infrarosse provenienti da ogni corpo e, nello specifico, dalla fronte degli esseri umani. FIDATI® esegue una serie di oltre 125 rilevazioni che vengono amplificate ed elaborate dal suo sofisticato microprocessore, insieme al valore della temperatura ambiente proveniente da un termistore incorporato all’interno del sensore. I dati vengono comparati con i parametri presenti nella memoria ed il risultato di queste elaborazioni è la temperatura proiettata.

FIDATI® è:

AFFIDABILE: con le sue 125 rilevazioni ogni decimo di secondo il margine di errore risulta prossimo allo zero

SILENZIOSO: non necessita di contatto con la pelle e non disturba il sonno del bambino

FACILE: si impara ad usarlo da subito, non richiede alcuna perizia tecnica ma solo semplici accorgimenti pratici

FLESSIBILE: oltre a misurare la temperatura della pelle, misura anche quella di oggetti, alimenti, liquidi (1 – 55°C) e dell’ambiente

VELOCE: il sistema di proiezione aiuta visivamente a mantenere la distanza corretta dal soggetto per una misurazione rapida ed efficace

PRATICO: memorizza fino a 9 misurazioni per un confronto costante nel tempo

Provalo: non lo lascerai più.

Con FIDATI® misurare la temperatura è facile perché è in grado di rilevare la temperatura a distanza e proiettare il risultato sulla superficie misurata, senza toccarla.

Basta posizionarlo alla distanza suggerita per ottenere una rilevazione in tempo reale. La giusta distanza è un fattore determinante per ottenere misurazioni corrette.

Al resto pensa FIDATI®.

Con FIDATI® misurare la temperatura sarà un gioco da ragazzi.

[button link=”http://www.cosebimbi.it/blog/prodotto/joycare-termometro-sicuro-a-proiezione/” type=”big”] Acquistalo![/button]