Bugaboo e Diesel quando un passeggino è Fashion 29 Ottobre 2014 – Posted in: Blog

Per tutte le future mamme che amano la moda, e non solo, Bugaboo, l’azienda olandese leader nella produzione di passeggini e carrozzine presenta la sua nuovissima collaborazione con una delle aziende più fashion e innovative del panorama italiano, Diesel.

Un accordo triennale che vestirà i nuovi passeggini  Bugaboo Cameleon3 del gusto un po’ trasgressivo a cui ci ha abituati l’azienda veneta.

Il primo prodotto coinvolto nel restyling made in Italy è il Bugaboo Cameleon3 by Diesel, passeggino robusto ma elegante a cui si aggiunge un stile inconfondibile.

Ciò che lo distingue dagli altri modelli sono il telaio verde scuro in alluminio anodizzato affiancato da un tessuto verde militare con sofisticati contrasti in nero e marrone su una morbidissima finitura interna.

 

bugaboo_bydiesel

 

Le ruote sono firmate con il logo Diesel. Il passeggino dispone di praticissime tasche, manubrio e maniglione in finta pelle, mentre lo snodo centrale del telaio è decorato con una stella militare in metallo dorato. La cappottina estensibile realizzata con una parte in reticella, una zanzariera complementare a stampa mimetica e i molti altri dettagli, tutti da scoprire, che riproducono l’autentico spirito Diesel.

La collezione è completata con diversi accessori che rendono unico il Bugaboo Cameleon3 by Diesel, che però possono essere adattati anche all’intera serie di passeggini Bugaboo. Tra di essi, una seduta traspirante, un ombrellino parasole e un sacco a pelo.

[button link=”http://www.cosebimbi.it/blog/prodotto/bugaboo-camaleon-3-camouflage-by-diesel/” type=”big”] Acquistalo[/button]