Nuovo passeggino Bugaboo Bee 3 perfetto per la città 1 Settembre 2014 – Posted in: Blog

Settembre ricco di novità per l’azienda olandese Bugaboo che lancia il suo nuovo passeggino Bugaboo Bee 3, una nuova versione con un innovativo look e soprattutto una maggiore praticità che conferma l’attenzione verso i genitori che amano muoversi in città.

Comfort aumentato, guida fluida, design leggero e compatto fanno del Bugaboo Bee il passeggino per muoversi agilmente anche con i mezzi di trasporto pubblici.

bugaboo-bee-3_1
Il nuovo  urban stroller  di Bugaboo si differenzia dalle versioni precedenti per il perfezionamento di alcuni particolari. Nuova è la capottina, estendibile protegge il bambino dal sole  e dal vento e il  il parapioggia la rende perfetta per affrontare qualsiasi perturbazione.

La navicella è ancora più leggera, soffice e comoda, si sgancia facilmente dal passeggino, con due click, e si utilizza anche indipendentemente da esso. Si regge da sola e può essere acquistata anche come accessorio, separatamente.

bugaboo-bee-3_2

Mentre per i bambini più grandicelli Bugabbo Bee 3 offre una seduta più comoda e allungabile, naturalmente reclinabile e reversibile con un sistema di cinture di sicurezza, facili da mettere e allo stesso tempo capaci di garantire tranquillità assoluta negli spostamenti, anche quelli più accidentati.
Per una maggiore comodità anche la cesta portaoggetti è stata ingrandita che può accogliere fino a 22kg rispetto ai 16 delle precedenti versioni.

Immancabile è la chiusura tridimensionale, in un unico pezzo che permette di richiudere il passeggino con pochi gesti anche con il bambino in braccio.

bugaboo-bee-3_3

Naturalmente Bugaboo Bee 3 non è solo comodo e pratico è anche bello con tante varianti di colori  che permettono ben 64 diverse combinazioni alla moda e la massima personalizzazione. Il telaio è disponibile nelle due colorazioni Alluminio e Black. Il tessuto della seduta è disponibile in: nero, grigio melange, dark khaki e rosso. La capottina nelle tonalità: nero, grigio melange, dark khaki, rosso, giallo acceso, soft pink, ice blue e bianco avorio. Infine, la navicella in set personalizzato: nero, grigio melange, dark khaki e rosso.

Bugaboo Bee 3 sarà disponibile da Cosebimbi Easy a partire da settembre 2014. Vi aspettiamo per provarlo insieme!